Avviso per le imprese ed i tecnici incaricati che hanno presentato istanza di autorizzazione paesaggistica e di accertamento di compatibilità paesaggistica per interventi presso stabilimenti balneari.

Data di pubblicazione

Si rende noto che in data 8/5/2013 - 10/5/2013- 15/5/2013 - 20/5/2013 e 22/5/2013 si sono svolte presso la sede dell'Ufficio per il Paesaggio, del Settore Sportello Unico per l'Edilizia del Comune di Rimini, le Conferenze di Servizi, ai sensi degli artt. 14 e ss. della L.241/1990 s.m,. per l'esame delle pratiche in oggetto, e l' acquisizione dei pareri, nulla osta o assensi da parte degli uffici comunali e di altre amministrazioni pubbliche, coinvolti nei procedimenti, si fini del rilascio dei titoli abilitavi in ambito paesaggistico.
Il verbale di ogni Conferenza di Servizi, costituisce avvio del procedimento ai sensi ai sensi degli artt. 7 e. 8 della L. 241/1990 s.m. per le istanze di autorizzazione paesaggistica e di accertamento di compatibilità paesaggistica esaminate nel corso delle sedute sopra indicate.
Il presente avviso soddisfa le condizioni di pubblicità dell'avvio del procedimento di cui all'art. 8, comma 3 della L. 241/1990 s.m.

I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla direttiva comunitaria 2003/98/CE e dal d.lgs. 36/2006

Comune di Rimini
Piazza Cavour 27 - 47921 Rimini
Tel. +39 0541 704111
PEC protocollo.generale@pec.comune.rimini.it 
P.iva 00304260409

URP - UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO - FRONT OFFICE
Piazza Cavour 29 - 47921 Rimini
Tel. +39 0541 704704
Email: urp@comune.rimini.it

 

Ultimo aggiornamento

15/05/2023, 16:59