Novità

Comunicati stampa, notizie e avvisi su tutti gli argomenti più importanti del comune di Rimini

Conferenza regionale contro la violenza di genere
Notizie  -
Violenza di genere: il contributo di Rimini all’assemblea delle elette della regione Emilia-Romagna, dove è stato presentato anche il Piano triennale contro la violenza di genere Comune di Rimini

C’era anche il Comune di Rimini ieri pomeriggio, a Bologna, per discutere e analizzare il fenomeno della violenza di genere nell’ambito della Conferenza Regionale delle elette.

palazzo fulgor
Notizie  -
FELLINI MUSEUM - Inaugurazione del Palazzo del Fulgor, Domenica 12 dicembre 2021

Con l’apertura della terza sede, si compie la consegna del Fellini Museum alla città.

Un museo diffuso in tre spazi storici di Rimini: Castel Sismondo, Palazzo del Fulgor e Piazza Malatesta.

porto canale
Notizie  -
Consiglio Comunale, approvata la proposta di accordo territoriale tra Comune e Provincia di Rimini per la riqualificazione del “polo funzionale del porto”

Il Consiglio comunale con 18 voti favorevoli, 3 contrari e 6 astenuti ha approvato la proposta di accordo territoriale tra Comune e Provincia di Rimini per la riqualificazione del “polo funzionale del porto”.

Logo Azienda USL
Avvisi  -
Macellazione ad uso privato di suini e ovicaprini

Le modalità della macellazione comunicate da Azienda USL - Unità Operativa Sanità Animale.

Logo TARI - tassa rifiuti
Avvisi  -
Tassa sui rifiuti (TARI) - Scadenza 1° rata o rata unica 30/09/2021

Sono stati inviati, agli indirizzi di residenza dei contribuenti o sedi legali, gli inviti al pagamento della TARI 2021 corredati dei relativi modelli F24 precompilati.

27/02/2021, 11:24