Novità

Comunicati stampa, notizie e avvisi su tutti gli argomenti più importanti del comune di Rimini

Polizia locale
Notizie  -
Controlli di sicurezza stradale della Polizia Locale di Rimini

4 patenti ritirate per guida in stato d’ebrezza e diverse sanzioni per violazioni sul comportamento stradale.

aula vuota
Notizie  -
Aspettando le indicazioni ministeriali uno sguardo alla riapertura dell’anno scolastico 2021/22

La dichiarazione dell’Assessore ai Servizi Educativi Mattia Morolli.

cassonetto rifiuti
Rinvio emissione bollette Tari 2021

E' in corso di approvazione la delibera per il differimento della scadenza della tari al 30 settembre 2021 pertanto, l'invio delle bollette tari 2021 è posticipato, ma avverra', comunque, con adeguato anticipo rispetto alla scadenza.

Federico Fellini
Avvisi  -
Avviso pubblico per la selezione di ricercatori di sponsor

Selezione di "ricercatori di sponsor" per il Fellini Museum di prossima inaugurazione, le manifestazioni culturali e grandi eventi, anche inaugurali, organizzati dal Comune di Rimini negli anni 2021 e 2022

antenne telefonia mobile
Installazione di 2 impianti per la telefonia mobile a Viserba

Avviso di presentazione formali osservazioni da parte dei portatori d'interesse.

27/02/2021, 11:24