Novità

Comunicati stampa, notizie e avvisi su tutti gli argomenti più importanti del comune di Rimini

palazzo Garampi
Notizie  -
“Interventi di riqualificazione delle aree urbanizzate”: la Giunta approva il progetto definitivo

Con la delibera approvata ieri la Giunta ha reso definitivi ed esecutivi i progetti dei tre lotti relativi all’opera denominata “Interventi di riqualificazione aree urbanizzate - anno 2020”.

parco del mare nord
Notizie  -
Ecco le coordinate della nuova mobilità estiva del Parco del Mare Nord

Operativa nei prossimi giorni, una volta posizionata la necessaria segnaletica stradale. Gli aventi titolo potranno accedere con una autocertificazione, scaricabile sul sito del Comune di Rimini.

save the date
Avvisi  -
IMU 2021 - Scadenza rata di acconto

La scadenza della rata di acconto dell'Imposta municipale propria (IMU) è fissata per il 16 GIUGNO 2021.

Carta identità
Avvisi  -
Aggiornamento albi Giudici Popolari e proroga scadenza delle carte di identità

Aggiornamento degli albi dei giudici popolari di Corte di Assise e di Corte di Assise di Appello 2021 e proroga della validità delle carte di identità.

rifiuti
Uscita dal servizio pubblico utenze non domestiche - avvio al recupero dei rifiuti urbani

La dichiarazione va effettuata entro il 31 maggio 2021 con effetto dal 1 gennaio 2022.

27/02/2021, 11:24