Assegnazione spazi pubblici per Info-point promozionali durante eventi o manifestazioni

Assegnazione spazi pubblici ad operatori interessati a realizzare info-point personalizzati in cambio della diffusione della loro immagine attraverso l’allestimento di spazi destinati alla comunicazione del proprio marchio aziendale.

A chi si rivolge

Destinatari

Possono partecipare alla procedura pubblica tutti i soggetti privati e pubblici, enti e associazioni previa verifica del possesso di idonei requisiti dettati dalla legge per i rapporti con la pubblica amministrazione, con particolare riferimento ai contenuti degli art.li da 94 a 98 del D.Lgs. 36/2023.

Cos'è

Info-point personalizzati, destinati alla comunicazione della propria immagine e del proprio marchio aziendale, in occasione e limitatamente alla realizzazione di eventi e/o manifestazioni organizzate direttamente dall’Amministrazione Comunale.

Lo spazio info-point non potrà essere adibito per la vendita di prodotti, ma solo per l’attività promozionale e pubblicitaria ivi inclusa la distribuzione gratuita di prodotti omaggio.

Cosa serve

Per presentare la domanda di assegnazione degli spazi, è necessario:​

  • Compilare l'apposita modulistica disponibile negli avvisi pubblici.​
  • Fornire una descrizione dettagliata dell'attività promozionale proposta.​
  • Allegare eventuali materiali informativi o promozionali relativi al marchio o all'attività.​
  • Rispettare le condizioni e i requisiti specificati nell'avviso pubblico di riferimento.

Tempi e scadenze

Le scadenze per la presentazione delle domande e le date di assegnazione degli spazi sono specificate nei singoli avvisi pubblici.

Costi e vincoli

n. 2 Marche da bollo da 16.00 euro da apporre sull’istanza di partecipazione e sulla richiesta di occupazione di suolo pubblico.

Accedi al servizio

Come si fa

Per garantire parità di trattamento e di opportunità a tutti i potenziali sponsor, il Settore Marketing Territoriale Waterfront e Nuovo Demanio procede annualmente alla pubblicazione di apposito avviso pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Rimini, al seguenti link:

https://www.comune.rimini.it/documenti/bandi/altri-bandi-e-avvisi/avviso-pubblico-lassegnazione-di-spazi-destinati-allattivita-3 

Cosa si ottiene
L'assegnazione temporanea di uno spazio pubblico destinato all'allestimento di un Info-point promozionale durante l'evento o la manifestazione indicata nell'avviso pubblico.

I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla direttiva comunitaria 2003/98/CE e dal d.lgs. 36/2006

Comune di Rimini
Piazza Cavour 27 - 47921 Rimini
Tel. +39 0541 704111
PEC protocollo.generale@pec.comune.rimini.it 
P.iva 00304260409

URP - UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO - FRONT OFFICE
Piazza Cavour 29 - 47921 Rimini
Tel. +39 0541 704704
Email: urp@comune.rimini.it

 

Area di riferimento

Uffici correlati

Ultimo aggiornamento

10/04/2025, 08:03