A chi si rivolge
Destinatari
Possono partecipare alla procedura pubblica tutti i soggetti privati e pubblici, enti e associazioni previa verifica del possesso di idonei requisiti dettati dalla legge per i rapporti con la pubblica amministrazione, con particolare riferimento ai contenuti degli art.li da 94 a 98 del D.Lgs. 36/2023.
Cos'è
Info-point personalizzati, destinati alla comunicazione della propria immagine e del proprio marchio aziendale, in occasione e limitatamente alla realizzazione di eventi e/o manifestazioni organizzate direttamente dall’Amministrazione Comunale.
Lo spazio info-point non potrà essere adibito per la vendita di prodotti, ma solo per l’attività promozionale e pubblicitaria ivi inclusa la distribuzione gratuita di prodotti omaggio.
Cosa serve
Per presentare la domanda di assegnazione degli spazi, è necessario:
- Compilare l'apposita modulistica disponibile negli avvisi pubblici.
- Fornire una descrizione dettagliata dell'attività promozionale proposta.
- Allegare eventuali materiali informativi o promozionali relativi al marchio o all'attività.
- Rispettare le condizioni e i requisiti specificati nell'avviso pubblico di riferimento.
Tempi e scadenze
Le scadenze per la presentazione delle domande e le date di assegnazione degli spazi sono specificate nei singoli avvisi pubblici.
Costi e vincoli
n. 2 Marche da bollo da 16.00 euro da apporre sull’istanza di partecipazione e sulla richiesta di occupazione di suolo pubblico.
Accedi al servizio
Per garantire parità di trattamento e di opportunità a tutti i potenziali sponsor, il Settore Marketing Territoriale Waterfront e Nuovo Demanio procede annualmente alla pubblicazione di apposito avviso pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Rimini, al seguenti link: