Torna Color Coriandolo, domenica e martedì gli spettacoli in piazza Cavour

Torna Color Coriandolo, l’ormai tradizionale appuntamento di Rimini con il Carnevale giunto alla diciassettesima edizione, promosso e finanziato da Comune di Rimini e organizzato da Made Officina Creativa.

Nelle giornate di domenica 11 e martedì 13 febbraio, dalle ore 15 alle 18 in Piazza Cavour giocolieri, musicisti e acrobati giungeranno a Rimini per divertirsi insieme ai tanti bambini che come ogni anno affolleranno la piazza, armati di coriandoli e stelle filanti.

L’11 febbraio una divertente e coinvolgente Brass Band con ricchi e variopinti abiti danzerà e giocherà con i bambini presenti, trasformati in belve feroci, clown e fatine dalla prodigiosa arte di Madame Truccabimbo; il 13 laa grande festa per grandi e piccini, animata dalla musica di Radio Bruno e dalla verve dei suoi simpatici DJ. I frizzanti animatori, scandiranno i diversi momenti del pomeriggio, introducendo gli artisti, guidando i divertenti balli, regalando nuovi e simpatici gadget. Clown e giocolieri doneranno alla festa quel tocco magico che lascia ancora a bocca aperta i bambini. Saranno allestite inoltre alcune postazioni con originali giochi di abilità ed ingegno.

Per riscaldare e dar nuova energia alla Piazza, saranno offerti da Confartigianato i tradizionali dolci di Carnevale. Come ogni anno non potrà mancare poi la sfilata dei costumi per tutti i bambini presenti; pagliacci, animali feroci, supereroi e arlecchini in erba, fatevi avanti è arrivato il vostro momento!

15/05/2023, 16:46