Elenco notizie

Compilato!
Polizia locale
Controlli di sicurezza stradale della Polizia Locale di Rimini

4 patenti ritirate per guida in stato d’ebrezza e diverse sanzioni per violazioni sul comportamento stradale.

aula vuota
Notizie  -
Aspettando le indicazioni ministeriali uno sguardo alla riapertura dell’anno scolastico 2021/22

La dichiarazione dell’Assessore ai Servizi Educativi Mattia Morolli.

sport outdoor
Notizie  -
Un'estate di sport al Parco: pubblicato l’avviso per il progetto “Murri Open Space - Urban Sport Activity e Weekend”

Al Parco Murri si prepara un’estate all’insegna dello sport.

spiaggia libera
Notizie  -
Le spiagge libere si preparano per l’estate: distanziamento, steward e informazione capillare per una stagione in sicurezza

Ampi spazi per i bagnanti, assistenti di spiaggia, un’informazione capillare e attenta ai cittadini.

Paolo Fabbri
Notizie  -
La passione della cultura: un valore. Giovedì 3 giugno l'incontro in streaming dedicato a Paolo Fabbri

Un incontro dedicato a Paolo Fabbri in occasione della pubblicazione di due suoi libri e del numero speciale della rivista “Punctum”.

100 anni Federico Fellini
Notizie  -
La valorizzazione del patrimonio culturale di Rimini al centro della ricerca di sponsorizzazioni

La strategia di rinnovamento e valorizzazione del patrimonio culturale di Rimini è al centro dell’attività di ricerca di sponsorizzazioni avviata dall’amministrazione comunale.

Le notizie principali riguardanti il comune di Rimini