Elenco notizie

Compilato!
ShuttleMare
Lo Shuttlemare? Comodo, puntuale, soddisfacente

I risultati del questionario sottoposto alla clientela del nuovo servizio di navetta per recarsi nella parte a mare della città.

rotatoria
Notizie  -
Via alle rotatorie sulla statale 16 ‘Adriatica’ con le SS di San Marino e Montescudo/Coriano

Dal 22 settembre l’apertura dei cantieri per le opere nuove e strategiche riguardanti i grandi assi viari di accessibilità alla città di Rimini e il via anche alla ciclabile del Padulli.

sport
Notizie  -
“Voucher società sportive”: il contributo per le associazioni per sostenere le difficoltà nella fase della pandemia

Entro il 30 settembre il termine di presentazione delle domande per l’attività svolta nel periodo settembre-dicembre 2021.

21 settembre Anniversario della Liberazione di Rimini
Rimini festeggia il 77° Anniversario della sua Liberazione

Prenderà avvio alle ore 11 di martedì 21 settembre la cerimonia commemorativa del 77° Anniversario della Liberazione di Rimini.

Giardini d'autore
Notizie  -
Rimini verso una grande seconda metà di settembre: tutto il calendario degli eventi

A Rimini continua il grande mese di settembre che, anche nella sua seconda metà, offre un palinsesto di cose da fare tra musica, arte, fiere ed eventi sportivi, senza precedenti.

rotonda valentini
Notizie  -
Viabilità quartiere Padulli: pubblicato sull’albo pretorio il bando di gara per la costruzione del raccordo tra il prolungamento di via Tosca e via Aldo Moro, nell’ambito della rotaria sulla ss16

È pubblicato sull’albo pretorio del Comune di Rimini il bando di gara per l’affidamento dei lavori di raccordo tra il prolungamento di via Tosca, nel quartiere Padulli, e la rotonda sulla ss16, in prossimità dello stabilimento Valentini.

Le notizie principali riguardanti il comune di Rimini