Elenco notizie

Compilato!
Conferenza regionale contro la violenza di genere
Notizie  -
Violenza di genere: il contributo di Rimini all’assemblea delle elette della regione Emilia-Romagna, dove è stato presentato anche il Piano triennale contro la violenza di genere Comune di Rimini

C’era anche il Comune di Rimini ieri pomeriggio, a Bologna, per discutere e analizzare il fenomeno della violenza di genere nell’ambito della Conferenza Regionale delle elette.

palazzo fulgor
Notizie  -
FELLINI MUSEUM - Inaugurazione del Palazzo del Fulgor, Domenica 12 dicembre 2021

Con l’apertura della terza sede, si compie la consegna del Fellini Museum alla città.

Un museo diffuso in tre spazi storici di Rimini: Castel Sismondo, Palazzo del Fulgor e Piazza Malatesta.

porto canale
Notizie  -
Consiglio Comunale, approvata la proposta di accordo territoriale tra Comune e Provincia di Rimini per la riqualificazione del “polo funzionale del porto”

Il Consiglio comunale con 18 voti favorevoli, 3 contrari e 6 astenuti ha approvato la proposta di accordo territoriale tra Comune e Provincia di Rimini per la riqualificazione del “polo funzionale del porto”.

Sergio Zavoli
Notizie  -
Omaggio a Sergio Zavoli: al cinema Fulgor una serata dedicata alla sua antologia di poesie “Il tempo di scordare”

Lunedì 29 novembre alle ore 21 (ingresso libero) il Cinema Fulgor ospita una serata tutta dedicata a Sergio Zavoli e alla sua antologia di poesie, uscita nel 2021 per Bur, dal titolo “Il tempo di scordare”.

motus
Notizie  -
"Tutto brucia": mercoledì 1° dicembre al Teatro Galli il nuovo spettacolo dei Motus

Un ipnotico viaggio attorno al concetto di perdita, fine del mondo e trasformazione nell’ultimo lavoro della pluripremiata compagnia riminese.

“Il tuo pet in copertina”
Notizie  -
“Il tuo pet in copertina”, l’ultima iniziativa del canile di Rimini per finanziare le cure e le attività degli amici a 4 zampe. Open day previsto per sabato 18 dicembre

Si chiama “Il tuo pet in copertina” è l’ultima iniziativa messa in campo dai responsabili e dai volontari del canile di Rimini “Stefano Cerni”, per finanziare le necessità e le tante attività degli amici a 4 zampe che aspettano ancora di essere ad