Le sedi e gli orari di apertura al pubblico che gli uffici comunali effettueranno per permettere agli elettori che hanno esaurito o smarrito la tessera elettorale di richiederne una nuova sono :
Ufficio Elettorale, Via Marzabotto, 25 Aperto al pubblico con il seguente orario:
da Lunedì 14 a Giovedì 17 dalle ore 08:00 alle ore 12:00 e dalle ore 14:00 alle ore 17:00
Venerdì 18 settembre 08:00 - 18:00 orario continuato
Sabato 19 settembre 08:00 –18:00 orario continuato
Domenica 20 settembre 07:00 – 23:00 orario continuato
Lunedì 21 settembre 07:00- 15:00 orario continuato
Domenica 20 settembre 2020 dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 20 saranno aperte anche le seguenti sedi:
Delegazione Anagrafe ex Circoscrizione 5 (Viserba) Via Mazzini, 22.
Delegazione Anagrafe ex Circoscrizione 3 (Miramare) P.zza Decio Raggi, 1.
Delegazione “Corpolò”, Via Marecchiese, 563 –Piazzetta del Tituccio-.
L’Amministrazione comunale ha predisposto un servizio di trasporto gratuito ai seggi per favorire la partecipazione delle persone con difficoltà motorie alle operazioni di voto. Il trasporto sarà effettuato dalla Cooperativa “La Romagnola ONLUS” nella giornata di Domenica 20 settembre dalle ore 9 alle ore 17.
Per prenotare il servizio telefonare al numero 348-8572642 sabato 19 settembre dalle ore 08:00 alle ore 12:00 domenica 20 settembre dalle ore 08:30 alle ore 16:30.
Si informa inoltre che in occasione delle prossime consultazioni Elettorali esclusivamente per il rinnovo delle carte d’identità l’ufficio anagrafe di Via Marzabotto 25 rimarrà aperto nella giornata di Sabato 19 settembre dalle ore 8:00 alle ore 12:00 e nella giornata di Domenica 20 settembre dalle ore 8:00 alle ore 20:00