Elenco notizie

Compilato!
spiaggia libera
Notizie  -
Le spiagge libere si preparano per l’estate: distanziamento, steward e informazione capillare per una stagione in sicurezza

Ampi spazi per i bagnanti, assistenti di spiaggia, un’informazione capillare e attenta ai cittadini.

Paolo Fabbri
Notizie  -
La passione della cultura: un valore. Giovedì 3 giugno l'incontro in streaming dedicato a Paolo Fabbri

Un incontro dedicato a Paolo Fabbri in occasione della pubblicazione di due suoi libri e del numero speciale della rivista “Punctum”.

100 anni Federico Fellini
Notizie  -
La valorizzazione del patrimonio culturale di Rimini al centro della ricerca di sponsorizzazioni

La strategia di rinnovamento e valorizzazione del patrimonio culturale di Rimini è al centro dell’attività di ricerca di sponsorizzazioni avviata dall’amministrazione comunale.

germoglio albero della pace
Notizie  -
A San Salvatore il germoglio dell’Albero della Pace grazie ai bambini della scuola primaria e al gruppo CIVIVO

Questa mattina nel cortile della scuola primaria San Salvatore è stato piantato il germoglio dell’Albero della Pace.

passaggio statua Giulio Cesare dalla caserma al Lapidario Romano del Museo
Notizie  -
Formalizzato il ’passaggio’ della statua di Giulio Cesare dalla omonima caserma al Lapidario Romano del Museo comunale.

Il progetto per la ricollocazione e valorizzazione anche delle copie delle statue in bronzo di Augusto, Tiberio.

stadio baseball
Notizie  -
In data odierna, tecnici e funzionari del Comune di Rimini hanno formalmente ripreso possesso della proprietà ‘impianto sportivo del baseball‘

Il passaggio odierno consente ora il rapido completamento dei lavori di riqualificazione in corso.

Le notizie principali riguardanti il comune di Rimini