Elenco notizie

Compilato!
palazzo Garampi
Notizie  -
“Interventi di riqualificazione delle aree urbanizzate”: la Giunta approva il progetto definitivo

Con la delibera approvata ieri la Giunta ha reso definitivi ed esecutivi i progetti dei tre lotti relativi all’opera denominata “Interventi di riqualificazione aree urbanizzate - anno 2020”.

parco del mare nord
Ecco le coordinate della nuova mobilità estiva del Parco del Mare Nord

Operativa nei prossimi giorni, una volta posizionata la necessaria segnaletica stradale. Gli aventi titolo potranno accedere con una autocertificazione, scaricabile sul sito del Comune di Rimini.

Pulini
UNICUM / Racconti al museo

"Il ritrovato ritratto di Alessandro Tassoni" di Simone Cantarini in mostra da sabato 19 giugno al Museo della Città.

sovrappasso Verenin
Rimini nord, da lunedì 21 giugno riapre il sovrappasso di via Verenin Grazia

Aprirà alla circolazione lunedì 21 giugno il sovrappasso di via Verenin Grazia, importante infrastruttura di collegamento per l’intero quadrante di Rimini nord.

Italo di Fabio ricevuto in residenza comunale
Notizie  -
Ricevuto in residenza comunale il fotografo Italo Di Fabio, nel giorno del suo 90° compleanno

È stato ricevuto questa mattina in residenza comunale il fotografo Italo Di Fabio - nato a Pescara il 17 giugno 1931, cittadino riminese dal 1956 - in occasione del suo 90° compleanno.

progetto parco Murri
Notizie  -
Sportivi e famiglie al Parco Murri: a Bellariva nuovi spazi per allenarsi e aree giochi innovative e inclusive

Famiglie, ragazzi, sportivi di tutte le età protagonisti della nuova stagione del Parco Murri.

Polizia locale - controlli serali
Notizie  -
Servizi di presidio del territorio e sicurezza urbana: i controlli della Polizia Locale in tutto il territorio comunale

Nella serata di mercoledì 16 giugno, gli agenti della Polizia locale di Rimini sono stati impegnati in uno specifico servizio territoriale, orientato alla sicurezza urbana e al presidio dei luoghi della città.

Studenti del Marco Polo
Notizie  -
A scuola di bene comune e rigenerazione urbana. Concluso il progetto triennale tra Istituto Marco Polo e Comune di Rimini

Rigenerazione urbana e bene comune come veri e propri elementi di competenze scolastiche.

Le notizie principali riguardanti il comune di Rimini