Il notaio risponde e Sportello consumatori

E’ ripartito, dopo la pausa delle festività natalizie, il servizio "Il notaio risponde", promosso dal Collegio Notarile dei Distretti di Forlì e Rimini insieme al Comune di Rimini presso i locali dell'URP-Ufficio Relazioni con il Pubblico in piazza Cavour
Data di pubblicazione

I notai riminesi saranno a disposizione degli utenti ogni martedì (ore 15.30-17.30) nei locali dell'Urp. I cittadini residenti nel Comune di Rimini hanno la possibilità di prenotare telefonicamente l'appuntamento (0541/704704) oppure recarsi direttamente allo sportello “Il notaio risponde” nell’orario di apertura.

Prosegue anche l’attività dello "Sportello consumatori", il servizio di consulenza fornito dalle associazioni dei consumatori riminesi.

Lo sportello è operativo ogni giovedì dalle 15.30 alle 17.30 nei locali dell'URP.

Lo "Sportello Consumatori" riceve su appuntamento: è sufficiente chiamare l'URP del Comune di Rimini per fissare un incontro gratuito (Tel. 0541 704704).

I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla direttiva comunitaria 2003/98/CE e dal d.lgs. 36/2006

Comune di Rimini
Piazza Cavour 27 - 47921 Rimini
Tel. +39 0541 704111
PEC protocollo.generale@pec.comune.rimini.it 
P.iva 00304260409

URP - UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO - FRONT OFFICE
Piazza Cavour 29 - 47921 Rimini
Tel. +39 0541 704704
Email: urp@comune.rimini.it

 

Ultimo aggiornamento

15/05/2023, 17:26