Oltre a sponsorizzare la stagione di prosa e la Sagra Musicale Malatestiana, l’azienda riminese ha deciso di coinvolgere anche tutti i propri dipendenti, oltre 400, rendendoli partecipi di questa straordinaria occasione e condividendo con loro l’opportunità di diventare ‘Amici del Teatro Galli’ e di comparire fra coloro che hanno voluto manifestare sostegno e incoraggiamento.
“Gruppo SGR - dice la Presidente Micaela Dionigi – ha deciso che il contributo da offrire come soggetto economico di rilievo nella comunità riminese non fosse intestato genericamente alla Società, ma che fosse una manifestazione complessiva di tutta la nostra realtà. Per questo abbiamo invitato i nostri collaboratori a manifestare la propria adesione al progetto, a seguito della quale la Società si assume il costo dell’operazione”.
L’obiettivo, quindi, è quello di festeggiare insieme la riapertura del Teatro Galli e offrire al più ampio numero di persone un’opportunità di contatto continuo nel tempo, poiché grazie allo status di ‘Amici del Teatro Galli’ i dipendenti di Gruppo SGR potranno mantenere un filo diretto con le opportunità e i programmi che ne caratterizzeranno l’attività futura.
Info tel. 0541 704295 – 704292
www.teatrogalli.i