Servizi

AVVISO IMPORTANTE: dal 01/01/2025 i diritti di segreteria da versare saranno stabiliti dalla Delibera di Giunta Comunale n.487/2024 e relativo allegato A, disponibile di seguito alla voce "ALTRI DOCUMENTI".

Procedimenti finalizzati al rilascio di autorizzazioni sismiche per l’avvio e la realizzazione di tutti i lavori rilevanti dal punto di vista sismico ai sensi della Delibera di Giunta Regionale 1814/2020 e del Decreto del Presidente della Repubblica 380/2001; controllo formale e di conformità alle norme tecniche dei depositi sismici presentati per interventi di minore rilevanza.

Descrizione

Modulo per procedura agevolata pagamento mandati.

Modulo per procedura agevolata pagamento mandati.

Qualora fosse possibile richiedere la restituzione di un intero versamento o di una parte di esso, dovranno essere inviati via pec il presente modulo unitamente ad una breve relazione in cui si quantifica e giustifica la somma da restituire.  

modulo per restituzione rimborso forfettario modulo per restituzione rimborso forfettario PDF - 98.6 KB

Accedi al servizio

Da inoltrare via pec all'indirizzo:

sportello.edilizia@pec.comune.rimini.it

I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla direttiva comunitaria 2003/98/CE e dal d.lgs. 36/2006

Comune di Rimini
Piazza Cavour 27 - 47921 Rimini
Tel. +39 0541 704111
PEC protocollo.generale@pec.comune.rimini.it 
P.iva 00304260409

URP - UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO - FRONT OFFICE
Piazza Cavour 29 - 47921 Rimini
Tel. +39 0541 704704
Email: urp@comune.rimini.it

 

Ultimo aggiornamento

17/01/2023, 18:46