A chi si rivolge
Destinatari
Cittadini e turisti
Cos'è
Il Servizio "Punto d'ascolto" può essere utilizzato per segnalare disservizi e fenomeni di degrado urbano e sociale rilevati sul territorio comunale. L’ascolto permette all’Amministrazione di perfezionare la propria organizzazione migliorando la qualità dei servizi.
Accedi al servizio
Si può segnalare attraverso diversi canali:
- personalmente presso lo sportello URP;
- via telefono: 0541 704704;
- via email: urp.segnalazioni@comune.rimini.it
- tramite piattaforma web Rilfedeur e la sua APP per smartphone e tablet su APP Store e su Google Play
- via whatsapp: 331 6432314
Casi particolari
Per segnalazioni urgenti che possono pregiudicare la sicurezza di persone o cose e che richiedono un intervento immediato contattare la sala radio operativa della Polizia Locale: 0541 22666
Siti esterni
Documenti correlati
Policy del servizio WhatsUrp (Whatsapp dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico - URP).
Informativa per il trattamento dei dati personali dei servizi dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico - URP