Descrizione

Con Delibera della Giunta Comunale n. 277 del 06.08.2024 è stato avviato l’iter volto all'istituzione del Catasto comunale delle aree percorse dal fuoco.

Ai sensi dell'art. 10 comma 2 L. 353/2000 “Legge quadro in materia di incendi boschivi” è necessario effettuare la pubblicazione degli elaborati costituenti il "Catasto comunale delle aree percorse dal fuoco” all'Albo Pretorio Comunale per 30 giorni consecutivi.

Ai sensi della sopracitata Legge n. 353/2000, gli elaborati grafici del Catasto incendi relativi agli anni dal 2017 al 2023 sono posti in pubblicazione sul presente sito web e disponibili presso la sede del Settore Urbanistica di via Rosaspina 21 per 30 (trenta) giorni consecutivi a partire dal 21/08/2024.

Durante lo stesso periodo, gli interessati hanno facoltà di prenderne visione dal lun. al ven. previa comunicazione telefonica al 0541/704712 - 704668 - 704667 o richiesta via mail all'indirizzo: pianificazioneurbanistica@comune.rimini.it.

Entro il termine perentorio del trentesimo giorno dalla pubblicazione all'Albo Pretorio Comunale, gli interessati potranno presentare osservazioni o opposizioni ai sensi dell'articolo 10 comma 2 della Legge n. 353/2000.

Le suddette osservazioni dovranno essere inoltrate al protocollo generale del Comune di Rimini (sede in corso d'Augusto 158, 47921 Rimini) in unica copia cartacea o a mezzo PEC all'indirizzo: dipartimento3@pec.comune.rimini.it dirette al Dirigente del Settore Urbanistica con oggetto: "Osservazioni Istituzione Catasto comunale delle aree percorse dal fuoco - Fascicolo 2024-579-006".

I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla direttiva comunitaria 2003/98/CE e dal d.lgs. 36/2006

Comune di Rimini
Piazza Cavour 27 - 47921 Rimini
Tel. +39 0541 704111
PEC protocollo.generale@pec.comune.rimini.it 
P.iva 00304260409

URP - UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO - FRONT OFFICE
Piazza Cavour 29 - 47921 Rimini
Tel. +39 0541 704704
Email: urp@comune.rimini.it

 

Ultimo aggiornamento

26/08/2024, 12:50