A chi si rivolge
Destinatari
Il servizio è rivolto ai titolari di autorizzazione all'esercizio di attività di fotografo/ritrattista ambulante su aree del demanio marittimo
Cos'è
Il servizio consente ai titolari dell'autorizzazione ad esercitare l'attività ambulante di fotografo/ritrattista su aree del demanio marittimo di ottenere il rinnovo per la stagione balneare estiva in corso
Cosa serve
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Copia fotostatica non autenticata di un documento di identità
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2 fotografie formato tessera
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visura camerale
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tesserino dell'anno precedente
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2 marche da bollo da € 16,00 in caso di presentazione cartacea (nel caso in cui l'istanza sia presentata tramite PEC occorre utilizzare il modulo per l'assolvimento dell'imposta di bollo)
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tramite modalità pagamento pagoPA
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ricevuta del versamento di € 30,00, quali diritti di istruttoria
Tempi e scadenze
La domanda di rinnovo va presentata con congruo anticipo rispetto all'inizio dell'attività. I termini per evadere la richiesta sono di 30 giorni, salvo eventuali sospensioni che saranno tempestivamente comunicate.
Costi e vincoli
I costi di ciascuna domanda di autorizzazione sono indicati all'interno dei moduli.
Le comunicazioni non hanno costi.
Accedi al servizio
Per richiedere il rinnovo, è necessario compilare l'apposito modulo, che deve essere inviato all'Ufficio Demanio Marittimo del Comune tramite posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo demanio@pec.comune.rimini.it o consegnato a mano presso l'ufficio protocollo del Comune