Procedura per segnalare disagi o problematiche riscontrate durante il soggiorno a Rimini

A chi si rivolge

Destinatari

Turisti che hanno soggiornato nel Comune di Rimini e desiderano segnalare disservizi o problematiche incontrate durante la loro permanenza.

Cos'è

Qualora il turista volesse procedere ad un reclamo scritto, può compilare l'apposita scheda e inviarla via email.

Cosa serve

Modulo di reclamo turistico compilato e documentazione a supporto del reclamo, se disponibile.​

 

Tempi e scadenze

Non sono previste scadenze specifiche; si consiglia di presentare il reclamo il prima possibile dopo il verificarsi del disagio.

Costi e vincoli

Nessun costo

Accedi al servizio

Come si fa
  • Compilazione del modulo: Scaricare e compilare il "Modulo Reclamo Turistico" disponibile sul sito del Comune di Rimini. 

  • Invio del modulo: Inviare il modulo compilato via email all'indirizzo ufficio.reclamituristi@comune.rimini.it. È possibile allegare documentazione a supporto del reclamo, come fotografie o ricevute.

Cosa si ottiene
Istruttoria e inoltro del reclamo agli enti competenti per le opportune verifiche e interventi.

I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla direttiva comunitaria 2003/98/CE e dal d.lgs. 36/2006

Comune di Rimini
Piazza Cavour 27 - 47921 Rimini
Tel. +39 0541 704111
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P.iva 00304260409

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Piazza Cavour 29 - 47921 Rimini
Tel. +39 0541 704704
Email: urp@comune.rimini.it

 

Ultimo aggiornamento

08/04/2025, 21:06