A chi si rivolge
Destinatari
Cittadino, turista? Frequenti Rimini? La vivi? La "usi"? La vuoi narrare? Benvenuto al progetto di social storytelling del Comune di Rimini
Diventa testimonial del nostro territorio.
Obiettivo di #raccontaRimini è narrare la città con gli occhi di coloro che la visitano, la vivono, l’amano. Per questo abbiamo pensato di mettere loro a disposizione, siano essi cittadini o turisti, i canali social del Comune di Rimini: Instagram e Facebook
#myRimini è il filo narrativo della città, della sua vita quotidiana, culturale, balneare e degli eventi, capace di cogliere negli scatti di riminesi e turisti ciò che il loro sguardo vede con l’obiettivo di raccontare una Rimini inedita perché personale e vista con gli occhi del cuore, la sua ricchezza negli scorci visivi che colpiscono e appartengono a ognuno di noi.
Cittadini e turisti sono gli storyteller del nostro territorio e lo sono quando sui social network raccontano la città, la sua gente, i suoi eventi, i luoghi, la storia.
All' hashtag (OBBLIGATORIO) è #MyRimini è possibile aggiungere i seguenti tematismi:
Rimini da vivere
- Rimini da vivere, il centro storico, i dintorni(#TorrePedrera, #Viserbella #Viserba #Rivabella #SanGiuliano, #Bellariva #Marebello #Rivazzurra #Miramare)
- Il porto, la darsena e “la palata", la spiaggia, i turisti, il mare nelle quattro stagioni; aggiungi #RiminiaMare #RiminiTurismo
- Rimini e la sua storia, dal ponte di Tiberio all’Arco d’Augusto, l'antica Ariminum, le pietre emettono suoni, il segno indelebile della città storica; aggiungi #RiminiAnticoPresente #CastelSismondo #domusdelchirurgo #tempiomalatestiano #arcodAugusto #portagalliana #ponteditiberio
- Rimini l'arte, il teatro, le mostre, gli eventi: #teatrogalli #MuseiRimini #FellliniMuseum #PartRimini #MuseiRimini #museodellacitta #SagraMusicaleMalatestiana , etc...
Chi può presentare
Come diventi fotoreporter
-
Leggi il regolamento del progetto(ci si riserva il diritto di modificare il regolamento in corso d’opera)
-
Scatta le foto tagga @comunerimini, è obbligatorio l'uso dell'hashtag #myRimini
Cos'è
Progetto di social storytelling del Comune di Rimini
Cosa serve
Profilo instagram "aperto"
Costi e vincoli
nessun costo
Accedi al servizio
Ulteriori informazioni
Si richiede di conservare (possibilmente) un’equivalente immagine in alta risoluzione per favorire la stampa qualora si renda necessaria la stampa.
#myrimini edizioni precedenti