Come entrare a far parte del Gruppo Volontari di Protezione Civile del Comune di Rimini

A chi si rivolge

Destinatari

Si rivolge a tutti i cittadini.

Cos'è

Per poter svolgere attività di protezione civile come volontario a supporto del Comune di Rimini è necessario iscriversi al gruppo di volontari recandosi in sede.

Cosa serve

Per iscriversi è necessario esibire un documento di indentità in corso di validità ed il codice fiscale.

 

Tempi e scadenze

E' possibile presentare la domanda di iscrizione durante tutto l'anno

Costi e vincoli

L'iscrizione non ha costi.

Accedi al servizio

Come si fa

Presentarsi alla sede della Protezione Civile all'indirizzo presente nella sezione Contatti

Cosa si ottiene
Iscrizione al gruppo volontari della Protezione Civile

I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla direttiva comunitaria 2003/98/CE e dal d.lgs. 36/2006

Comune di Rimini
Piazza Cavour 27 - 47921 Rimini
Tel. +39 0541 704111
PEC protocollo.generale@pec.comune.rimini.it 
P.iva 00304260409

URP - UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO - FRONT OFFICE
Piazza Cavour 29 - 47921 Rimini
Tel. +39 0541 704704
Email: urp@comune.rimini.it

 

Uffici correlati

Ultimo aggiornamento

18/03/2025, 12:46