A chi si rivolge
Destinatari
Il servizio è rivolto ai titolari o affidatari di concessioni demaniali marittime nel territorio che intendono gestire autonomamente il servizio di salvamento presso il proprio stabilimento balneare.
Cosa serve
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Modulo di comunicazione del piano di salvamento individuale compilato in ogni sua parte.
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Copia fotostatica non autenticata di un documento di identità del responsabile del servizio di salvamento.comune.rimini.it
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Elaborato grafico che rappresenti il posizionamento della torretta e la copertura dello specchio d'acqua effettuata con il servizio di salvamento
Costi e vincoli
I costi di ciascuna domanda di autorizzazione sono indicati all'interno dei moduli.
Le comunicazioni non hanno costi.
Accedi al servizio
Per comunicare il piano di salvamento individuale, è necessario compilare l'apposito modulo, che deve essere inviato all'Ufficio Demanio Marittimo del Comune tramite posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo demanio@pec.comune.rimini.it o consegnato a mano presso l'ufficio protocollo del Comune