Comunicazione morte animale d'affezione

Cos'è

Il decesso dell'animale d'affezione iscritto all'anagrafe regionale (cane, gatto, furetto) deve essere comunicato all'ufficio di Anagrafe Canina competente.

Tempi e scadenze

Il decesso di un animale d'affezione registrato va comunicato entro 15 giorni dall'evento.

Accedi al servizio

Come si fa

La dichiarazione di decesso può essere:

  • scansionata in formato PDF e inviata per email;
  • inviata per fax;
  • presentata personalmente presso l'ufficio anagrafe canina del comune di Rimini;

Servizi correlati

I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla direttiva comunitaria 2003/98/CE e dal d.lgs. 36/2006

Comune di Rimini
Piazza Cavour 27 - 47921 Rimini
Tel. +39 0541 704111
PEC protocollo.generale@pec.comune.rimini.it 
P.iva 00304260409

URP - UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO - FRONT OFFICE
Piazza Cavour 29 - 47921 Rimini
Tel. +39 0541 704704
Email: urp@comune.rimini.it

 

Area di riferimento

Uffici correlati

Ultimo aggiornamento

18/03/2025, 17:54