Cos'è

L'attestazione fornisce informazioni dettagliate su specifiche situazioni toponomastiche (denominazione aree di circolazione e numerazione civica).

A chi si rivolge

Destinatari

Cittadini

Chi può presentare

Cittadini

Accedi al servizio

Come si fa

Il richiedente deve obbligatoriamente compilare, scansionare ed inoltrare all'indirizzo email sit@comune.rimini.it:

  1. modulo per la richiesta di attestazione numerazione civica (è obbligatoria la firma da parte del richiedente);
  2. documento di riconoscimento in corso di validità.
Cosa si ottiene
Attestazione numerazione civica

Costi e vincoli

Le richieste di attestazioni, certificati, estratti, copie e simili sono da assoggettarsi all'applicazione dell'imposta di bollo di € 16,00; analogamente dovranno essere assoggettati alla medesima imposta anche gli atti e provvedimenti rilasciati ad eccezione del rilascio di copie semplici non autenticate.

Casi particolari

In caso di ulteriori informazioni l’Ufficio Toponomastica riceve su appuntamento il mercoledì dalle 9:00 alle 13:00 in via Francesco Rosaspina 21, 47923 Rimini, secondo piano - stanza n. 38 oppure può essere contattato al +39 0541 704633.

Ultimo aggiornamento

07/04/2021, 09:28