Il servizio consente di ottenere copie digitali delle pratiche sismiche presenti negli archivi del comune, indicativamente dal 1999 ad oggi.

A chi si rivolge

Chi può presentare

Proprietari di immobili o tecnici da essi delegati 

Costi e vincoli

A partire dal 01/01/2025 dovranno essere corrisposti i diritti di segreteria previsti dalla Deliberazione di Giunta Comunale n. 487 del 10/12/2024, tramite la piattaforma PagoPA.

Estratto diritti di segreteria accesso atti

Accedi al servizio

Come si fa

Le richieste di accesso agli atti vanno inoltrate a mezzo pec all'indirizzo:

sportello.edilizia@pec.comune.rimini.it

e vengono evase in formato digitale. Gli interessati verranno contattati telefonicamente appena la pratica sarà disponibile e le scansioni saranno inviate a mezzo email.

I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla direttiva comunitaria 2003/98/CE e dal d.lgs. 36/2006

Comune di Rimini
Piazza Cavour 27 - 47921 Rimini
Tel. +39 0541 704111
PEC protocollo.generale@pec.comune.rimini.it 
P.iva 00304260409

URP - UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO - FRONT OFFICE
Piazza Cavour 29 - 47921 Rimini
Tel. +39 0541 704704
Email: urp@comune.rimini.it

 

Area di riferimento

Uffici correlati

Ufficio Sismica

Via Rosaspina 21 - 47921 Rimini
Orari

Ricevimento pubblico previo appuntamento da concordare via email o telefono:
martedì 9:00 - 13:00
giovedì 15:00 - 17:00
 

Ricevimento telefonate:
lunedì      12:00 - 13:00
martedì    12:00 - 13:00
mercoledì 12:00 - 13:00
giovedì     12:00 - 13:00
venerdì     12:00 - 13:00

Telefono

Cesari        +39 0541 793819

Grassi        +39 0541 793829

Rossi         +39 0541 793821

Patrignani  +39 0541 793820

Rovituso    +39 0541 793822

Ultimo aggiornamento

12/12/2024, 17:43