Wellness: una delegazione di docenti, provenienti da diversi paesi europei, ricevuti in Comune all'interno del progetto Erasmus+ “Eat-Compete-Get fit!”

L’Assessore Mattia Morolli ha ricevuto ieri pomeriggio, nella sala della giunta, una delegazione formata da 15 docenti provenienti da 6 diversi paesi europei.

Provenivano da Germania, Grecia, Italia, Polonia,Turchia e Ungheria gli insegnanti  che sono stati ricevuti nella sala della Giunta del palazzo Garampi, oltre che dall’assessore alla scuola, anche dalla  dott.ssa Sandra Villa, Dirigente del Liceo "G. Cesare-M.Valgimigli”, presente in rappresentanza del Liceo Economico-Sociale di Rimini.

L’incontro con la scuola e le istituzioni era previsto all’interno del progetto europeo Erasmus+ denominato “Eat-Compete-Get fit!” e ha consentito un confronto molto proficuo sugli attualissimi temi del wellness e della corretta alimentazione. Un importante momento di crescita che è proseguito poi con la visita di tutta la  delegazione nei luoghi più significativi del centro storico della città.

15/05/2023, 16:43