Visita ufficiale di una delegazione di imprenditori di Sochi

Il Sindaco di Rimini Alberto Ravaioli ha ricevuto il 30 maggio in visita ufficiale una delegazione di imprenditori della Camera di Commercio di Sochi, la città russa gemellata a Rimini da quasi quarant’anni.
Data di pubblicazione

Facevano parte della delegazione, guidata da Vadim Levchenko Presidente della Camera di Commercio di Sochi, Olga Aliburda, Capo Dipartimento Relazioni Internazionali Camera di Commercio; Olga Markovskaya, Direttore Generale Zenith (electronics) e Deputata del Consiglio della Città di Sochi; Alexander Khripko, Direttore Generale Babaevskoe (azienda alimentare); Elena Cheremisina, Direttore Generale Hotel Forsag; Mikhail Chereychik, Direttore Generale Levsha (azienda attrezzature caccia, pesca, sport devices); Victor Ayrapetyan e Gagik Arakelyan, Direttore e Vicedirettore del Sanatorio Neva International JSC; Galina Vracheva, Direttore Generale Transservice JSC (transporti pubblici); Yury Muravyov, Capo Dipartimento costruzioni Servizio Cittadino Gas JSC di Sochi.

Dopo l’incontro in Residenza comunale una parte della delegazione si è recata in visita all'Agenzia Mobilità di Rimini dove ha incontrato il Presidente Fabi, il Direttore Baldacci, il Vice Direttore Renzi, la Responsabile Marketing Dott.ssa Gotini, nonchè il Presidente Amadori di TRAM S.p.A.. Nei prossimi giorni la visita della delegazione russa proseguirà con incontri con altre realtà istituzionali ed economiche cittadine come la Camera di Commercio, Riminiterme, ecc.

I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla direttiva comunitaria 2003/98/CE e dal d.lgs. 36/2006

Comune di Rimini
Piazza Cavour 27 - 47921 Rimini
Tel. +39 0541 704111
PEC protocollo.generale@pec.comune.rimini.it 
P.iva 00304260409

URP - UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO - FRONT OFFICE
Piazza Cavour 29 - 47921 Rimini
Tel. +39 0541 704704
Email: urp@comune.rimini.it

 

Ultimo aggiornamento

15/05/2023, 17:30