Una delegazione di Norrkoping in visita a Rimini

Si concluderà domani, giovedì 8 settembre 2005, la visita a Rimini di una delegazione della città svedese di Norrkoping, all’interno dei progetti di interscambio con i Paesi della Scandinavia che il Comune di Rimini promuove e favorisce da due anni a questa parte. La delegazione proveniente da Norrkoping è composta da Irene Linden (Sindaco), Mattias Ottosson (Presidente del Consiglio Comunale), Bjorn Johansson (Dirigente), Britt Forsberg (Consulente per commercio e industria), Johan Coster (Relazioni internazionali). Durante la visita il gruppo svedese si è incontrato con il Sindaco Alberto Ravaioli, il Vice Sindaco Maurizio Melucci, il Presidente del Consiglio Comunale, Cesare Mangianti, e il Presidente di Aeradria, Massimo Masini, per discutere della possibilità di attivare un collegamento aereo tra Rimini e Norrkoping. Quindi la delegazione si è confrontata con gli Assessori Comunali Stefano Vitali, Vittorio Buldrini e Ariano Mantuano sui temi del sociale, delle politiche abitative, del volontariato, dell’ambiente.

15/05/2023, 17:14