Un messaggio di ringraziamento da Phil Gonzalez

Ieri il creatore della comunità di instagramers ha voluto ringraziare pubblicamente Rimini e il suo Sindaco attraverso il social network fotografico più popolare del mondo

Il rapporto tra instagramers (le persone che condividono le immagini realizzate con la popolare applicazione Instagram per smartphone) e il Sindaco Andrea Gnassi si è sviluppato e approfondito attraverso la felice collaborazione all'interno dell'evento Rimini Street Food che si è svolto alla fine di luglio a Rimini. La città è stata in quei giorni il set di una sessione fotografica degli amici di instagram riminesi, italiani e internazionali. E ha richiamato l'attenzione dell'animatore della comunità mondiale di instagramers, lo spagnolo Phil Gonzalez @philgonzalez, che il Sindaco ha accompagnato in una visita guidata della città. Phil ha condiviso le testimonianze fotografiche della sua visita a Rimini sul social network insieme ad un bel messaggio di ringraziamento:

"I want to dedicate this pic to a very special guy, Andrea Gnassi Major of #Rimini , Italy. The Mayor 2.0 as I call him. Andrea a forty something dynamic guy and mayor of the city understood the importance of Social Networks and Instagram. We visited with him the city in a fabulous #photowalk I will remember for long. Thanks to @comunerimini of course and @IgersRimini team @IgersRavenna and @IgersItalia support. #Igers world is huge and human. Enjoy it! (in the pic #Rimini Fishermen houses)"

Collegamento all'immagine originale "Rimini fisherman houses")

"desidero dedicare questa foto a un ragazzo molto speciale, Andrea Gnassi Sindaco di Rimini. Il Sindaco 2.0 come lo chiamo io. Andrea, un dinamico quarantenne e sindaco di una città che ha compreso l'importanza dei Social Networks e di Instagram. Abbiamo visitato con lui la città in una fantastica 'passeggiata fotografica' che ricorderemo a lungo.
Grazie al @ComunediRimini naturalmente, al team @IgersRimini e al supporto di @IgersRavenna e @IgersItalia. Il mondo degli IGers è immenso ed umano. Godetevelo! (nella foto: case di pescatori a Rimini)"

L'evento ha dato il via al 'challenge' degli instagramers che attraverso le loro immagini contraddistinte dal tag #riministreetfood costruiranno, in maniera collaborativa e condivisa, la prima guida fotografica dei luoghi e dei personaggi protagonisti dei migliori cibi da strada. La guida verrà pubblicata in formato cartaceo nel 2013.

15/05/2023, 17:07