Ultime date per visitare il Fellini Museum anche di sera

Un'occasione unica per vivere l'arte del regista più ammirato del XX secolo.

Ultime sere per immergersi nel cinema di Federico Fellini e scoprire la forza, la poesia e la magia del regista più imitato, più ammirato e più premiato del XX secolo.

Fino alla fine del mese di agosto, il mercoledì e il venerdì sera (dalle ore 21 alle 23) il Fellini Museum si può visitare anche di sera. Il mercoledì anche con la possibilità di visite guidate serali attraverso le 30 installazioni con il loro flusso di immagini, suoni e parole che si susseguono nelle sale di Castel Sismondo: un’occasione per chi non è di Rimini per vedere il Museo Fellini con un biglietto ridotto di 8 euro (la visita guidata è rivolta ad un massimo di 15 persone e si acquista on line https://www.ticketlandia.com/m/eventSubList/musei-rimini/1711). Si ricorda che per chi risiede a Rimini il mercoledì l’ingresso è gratuito.

Il venerdì sera, fino alla fine di agosto, si può visitare gratuitamente la sede del Palazzo del Fulgor con i suoi tre piani che espongono materiali originali e dove è possibile approfondire diversi aspetti relativi all’attività e alla biografia del regista. Un’occasione anche per visitare la mostra Pino Boschetti – Dipingere in dialetto. www.fellinimuseum.it

23/08/2024, 13:17