Tutti gli appuntamenti dei prossimi ponti a Rimini

Dopo una Pasqua da record, Rimini si prepara ai prossimi ponti di primavera con eventi sportivi come la Rimini Marathon e i grandi raduni religiosi, come l’appuntamento di Comunione e Liberazione (27 – 29 aprile circa 23mila partecipanti) che porteranno ancora grandi numeri

Tanti gli appuntamenti in agenda, a partire dall'inaugurazione della 3a edizione della Biennale del Disegno, dal titolo “Visibile e invisibile, desiderio e passione”, ideata dal Comune di Rimini e dai Musei Comunali, che prosegue l’indagine iniziata nel 2014, sulla centralità del Disegno nell’attività dell’artista, con 33 mostre e un percorso di 2.000 opere. Un altro appuntamento artistico di alto livello è Caravaggio Experience, la spettacolare videoinstallazione dedicata alla vita e alle opere di Michelangelo Merisi, che è possibile visitare con biglietto unico aperto che dà accesso anche a tutte le mostre delle Biennale, ad un prezzo inferiore rispetto a quello dei singoli biglietti separati.
E ancora il 25 aprile si celebra il 73° Anniversario della Liberazione d'Italia e fino al primo di maggio Piacere, Spiagge Rimini presenta tre giorni di eventi, musica e divertimento per tutte le età.  La musica farà ancora da padrona con il Music Inside Festival, un evento all'interno della cornice di Music Inside Rimini, ideato per il pubblico degli appassionati e degli addetti ai lavori del mondo dell'intrattenimento, attraverso la creazione di un cast artistico di live acts e Djs internazionali.

15/05/2023, 16:45