Triathlon: le modifica alla circolazione

Il Comando di Polizia Municipale comunica per consentire lo svolgimento delle manifestazioni “Triathlon Olimpico Internazionale” e “Campionato Italiano Individuale Assoluto di Duathlon”, che avranno luogo domenica 10 Ottobre, sarà temporaneamente modificata la circolazione stradale nelle vie interessate dallo svolgimento della manifestazione Dalle ore 5 fino al termine della manifestazione, prevista per le 18,30, chiusura al traffico delle vie: - P.le Fellini ; - Via Dell’Esperanto; - Via Zamenhof; - Via Saint- Maur Des Fosses; - Beccadelli , dalla Via Zamenhof compresa al L.re Tintori; - Vespucci, nel tratto da via Beccadelli all’aiuola spartitraffico antistante via Mantegazza, con chiusura totale della corsia lato mare della carreggiata e dell’aiuola; - Duca D’Aosta nel tratto dalla Via Gioia alla Via Ramusio con chiusura totale della corsia lato An della carreggiata; - Ramusio nel tratto da Via Duca D’Aosta a Via Cappellini con chiusura totale della corsia lato mare della carreggiata; - Cappellini nel tratto dalla Via Ramusio al controviale della Via Colombo, con chiusura totale della corsia lato AN della carreggiata; - controviale di Via Colombo nel tratto dalla Via Cappellini alla Via Destra del Porto compresa con chiusura totale della corsia lato mare della carreggiata; - Duilio nel tratto dal controviale di Via Colombo alla Via Colombo; - Cappellini nel tratto dal controviale di Via Colombo al L.re Tintori; - Via Colombo; - Via Destra del Porto nel tratto dal P.le Boscovich alla Via Colombo; - L.go Boscovich tratto lato monte dell’aiuola spartitraffico; - L.re Tintori compresa l’area della Rotonda Grand Hotel; - Paolo e Francesca,, con chiusura totale della corsia lato mare della carreggiata; - L.re Murri; - Lungomare Di Vittorio, dal Lungomare Murri fino al P.le Gondar compreso ed oltre proseguendo per ulteriori 20 ml. circa verso AN; - Rotonda Grand Hotel; - Via Massenet; - Via Schubert; - tratti di via posti fra il Lungomare Tintori e la Via Paolo e Francesca; - P.le Kennedy, nel tratto dal Lungomare Tintori alla Via Paolo e Francesca; - P.le Tripoli, nel tratto dal Lungomare Murri compreso al Viale Vespucci escluso; - P.le Gondar, nel tratto posto fra il Lungomare Di Vittorio compreso ed il Viale R.Elena/R. Margherita escluso; - Lungomare Tintori, intero tratto; Il lungomare Tintori, nel tratto dalla Rotonda Grand Hotel alla Via Massenet esclusa sarà chiuso al traffico dalle ore 16 di sabato 9 ottobre alle 18.30 di domenica 10. Nelle aree sopra indicate è vietata la circolazione veicolare mentre è consentito il transito pedonale lungo i marciapiedi posti lato mare e lato monte del Lungomare, nelle aree delle piazze non impegnate dalla manifestazione. Anche gli attraversamenti pedonali dell’area sono sospesi durante i periodi di svolgimento delle gare. Nelle aree esterne a quelle utilizzate dalla manifestazione, la circolazione viene così temporaneamente modificata con la creazione del doppio senso di circolazione sul Lungomare Di Vittorio, nel tratto da Via Siracusa fino a 20 ml. lato AN prima del P.le Gondar; sulla Via Siracusa, nel tratto dal Lungomare Di Vittorio alla Via Regina Margherita; sul Viale Regina Elena, nel tratto dal P.le Gondar alla Via Firenze; sul P.le Kennedy, nel tratto lato AN posto antistante l’Hotel Bellevue. In generale, sulle vie interessate dalla manifestazione sarà vietata la sosta dalla mezzanotte di sabato alle ore 18,30 di domenica. Dalle ore 16 di sabato 9 alla mezzanotte di domenica sarà istituito un divieto di sosta con rimozione coatta sul lungomare Tintori, nel tratto dalla rotonda antistante il Grand Hotel alla Via Massenet escluse, e via Cappellini, nel tratto dal Lungomare Tintori alla Via Colombo.

15/05/2023, 17:16