Strade, continua il programma delle manutenzioni

L'Assessorato ai Lavori Pubblici comunica il programma dei lavori di manutenzione straordinaria delle strade comunali. relativo al mese di settembre 2003. Nei giorni scorsi sono cominciati i lavori di asfaltatura di via Montechiaro, della via che da San Martino in XX porta al cimitero e di via Santa Chiara mentre sono in fase di realizzazione gli interventi di rialzamento all'intersezione di Via Tonale nei tratti che portano a via Delle Piante e via del Biancospino. Nel tratto di via Tonale- via delle Piante è stato messo in opera un collegamento ciclopedonale protetto che immette direttamente al ponte sull’incile e alla rete di piste ciclabili che attraversa il Parco Marecchia. In tale grande area verde- già in sicurezza grazie ai recenti, articolati interventi che hanno visto la realizzazione degli argini- hanno preso avvio i lavori per la costruzione di una rete di piste ciclabili che consenta l’attraversamento della stessa anche nei periodi caratterizzati da piovosità ed una migliore fruizione dello stesso. Questi lavori si concluderanno entro il mese di ottobre 2003. Sono stati altresì avviati i lavori per la realizzazione dei rialzamenti delle intersezioni fra via Covignano con via del Passero e via del Crocifisso. Domani mercoledì 17 settembre 2003 cominceranno gli interventi di asfaltatura e di sistemazione della carreggiata di via Della Carletta e di un nutrito numero di strade ricomprese nel perimetro del 'Villaggio del Sole' a Miramare.

15/05/2023, 17:18