Sono state oltre 1000 le persone che hanno fatto visita allo stand della Polizia Locale di Rimini in occasione dello Show dei Motori, la manifestazione dedicata al mondo delle 2 e 4 ruote che si è svolta alla Fiera di Rimini, dal 25 al 28 aprile.
Un evento ricco di presenze dove, attraverso le prove interattive, i video e le informazioni date dagli agenti della Polizia Locale, tantissime persone, soprattutto giovani, hanno avuto la possibilità di conoscere ed approfondire le problematiche legate alla guida in stato di ebbrezza alcolica e sotto l'influenza degli stupefacenti. Una campagna di sensibilizzazione, indirizzata ai conducenti di veicoli a motore, che ha messo in evidenza anche le tante attività educative e di prevenzione svolte dagli agenti sul territorio riminese.
Durante la manifestazione, che ha contato oltre 10.000 presenze, c’è stata anche la possibilità di vedere e provare i mezzi e le stumentazioini in dotazione alle principali Forze Armate e di Polizia, presenti anch’esse in questa impèortante edizione della kermesse dei motori.
Erano infatti presenti oltre alla Polizia Locale di Rimini anche: l’Esercito con il 2°/121° Reggimento Artiglieria contraerea “Ravenna” caserma GIULIO CESARE; il 66° Reggimento Fanteria Aeromobile “Trieste” caserma De Gennaro - FORLÌ, Comando Militare Esercito “Emilia Romagna”; l’Arma dei Carabinieri del Comando Provinciale di Rimini; la Polizia di Stato - sezione anticrimine della Questura di Rimini ed i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Rimini con la relativa associazione volontari.
Il prossimo appuntamento educativo, in programma con la Polizia Locale sarà dal 3 al 5 maggio nel Piazzale Fellini, in occasione del motoraduno "Reunion Rimini”. http://www.poliziamunicipalerimini.it/reunion
Continua, anche in occasione della kermesse dei motori, l’importante attività educativa e di prevenzione svolta dagli agenti
Data di pubblicazione