Sgombero di una struttura ricettiva abbandonata a Viserba

Questa mattina intorno alle 8 il personale della Polizia Municipale ha effettuato un controllo con conseguente sgombero di una struttura ricettiva abbandonata da tempo in via Bruschi a Viserba.

All’interno dell’immobile sono stati rintracciate nove persone comunitarie provenienti dai paesi dell’est. L’edificio fatiscente ed in stato di abbandono da tempo, è risultato pieno di rifiuti e di escrementi, per tale motivo si è reso necessario una bonifica. La proprietà è stata contattata e si è resa disponibile a mettere in sicurezza l’area. L’intervento si è reso necessario a causa delle numerose segnalazioni pervenute dai residenti che lamentavano la presenza di persone sempre ubriache che importunavano i cittadini chiedendo soldi e sigarette con fare arrogante e minaccioso. Questo è soltanto l’ultimo dei numerosi interventi richiesti alla Polizia Municipale per la tutela della sicurezza dei cittadini. Altri interventi effettuati in maniera quotidiana riguardano il controllo dei parcheggi ed il monitoraggio del fenomeno dei parcheggiatori abusivi che vengono costantemente generalizzati, sanzionati ed  allontanati. Ulteriori controlli riguardano il controllo e l’allontanamento delle carovane di nomadi dal territorio comunale.

15/05/2023, 17:06