Sarà chiuso dalle ore 20 di questa sera fino alle 7 di domani mattina il ponte di via Coletti

Una misura adottata a scopo precauzionale, pur non essendo emerso, dai costanti monitoraggi a cui il ponte è sottoposto dai tecnici dei lavori pubblici, un reale pericolo per lo stato della struttura, ma in considerazione dell’evolversi delle condizioni di maltempo e dell’orario notturno che renderebbe più difficile un eventuale intervento d’urgenza.

La viabilità, così come regolata attualmente a senso unico alternato semaforizzato, sarà riaperta domani mattina prima delle ore 7 al termine dei controlli dei tecnici della Direzione Lavori pubblici.

Per chi si muove da Rimini sud o dal centro storico in direzione Viserba Mare, Rivabella e Torre Pedrera, la Polizia Municipale suggerisce di percorrere via XXIII Settembre, per poi immettersi in via Sacramora fino al collegamento con via XXV Marzo; è possibile in alternativa percorrere via XXIII Settembre fino al sottopasso Iolanda Cappelli per poi proseguire verso la Statale 16 o il prolungamento di via Sozzi.

Lo stesso percorso è consigliato per chi deve fare il tragitto nella direzione opposta, da Viserba o Rivabella verso il centro o la zona sud.

15/05/2023, 17:04