In ordine alfabetico:
- Rag. Loredana Bigucci;
- Geom. Adriano Leardini; (Vice-Presidente)
- Dott. Filippo Ricci;
- Rag. Fabio Scala; (Presidente);
- Dott.ssa Claudia Zangheri;
In data 3 luglio 2008 all'atto dell'insediamento della nuova Commissione, è stato riconfermato il Rag. Fabio Scala quale Presidente e nominato il Geom. Adriano Leardini come vice-Presidente.
La Commissione quale organo consultivo in materia di interpello tributario è di supporto all'Amministrazione Comunale ed ai Dirigenti Responsabili dei Tributi Comunali nell'esame di problematiche di interesse generale nella specifica materia, allo scopo di rendere sempre più funzionale e trasparente il rapporto dell'Ente Locale con i cittadini contribuenti.
Alla Commissione il Regolamento affida non solo funzioni consultive di carattere tecnico, ma - in quanto organo di garanzia del diritto di interpello - anche un ruolo propositivo e propulsivo autonomo finalizzato a rendere il diritto di interpello effettivamente e concretamente conosciuto ed esercitabile.
Si invitano tutti coloro che fossero interessati a ricevere le risposte relative agli interpelli nonché gli aggiornamenti e le informazioni sui tributi comunali, ad autorizzare l'Ufficio Tributi all'inserimento del proprio nominativo nella Mailing- List inoltrandone richiesta al seguente indirizzo di posta elettronica: tributi@comune.rimini.it.