Ringraziamento del Sindaco di Rimini alle Forze dell'Ordine

Il Sindaco di Rimini, Alberto Ravaioli, ha inviato al Prefetto di Rimini, Dottor Vittorio Saladino, una lettera di ringraziamento per l'attività di vigilanza e prevenzione attuata dalle forze dell'ordine durante il week end del Ferragosto.

"Voglia estendere questo ringraziamento- si legge nella lettera- al Signor Questore, ai Comandanti e alle donne e agli uomini di tutte le Forze dell'ordine impegnate, la cui organizzazione ha ancora una volta garantito la sicurezza su questo territorio.

Il lavoro delle Forze dell'ordine ha consentito a centinaia di migliaia di persone di trascorrere un Ferragosto in piena serenità, potendosi godere appieno il clima di allegria e divertimento della nostra Riviera. Per questo, a nome di tutta la comunità riminese, desidero ancora una volta ringraziare Lei e tutte le Forze dell'ordine impiegate."

Il Sindaco Alberto Ravaioli ha inviato analoga lettera di ringraziamento al Corpo della Polizia Municipale di Rimini.

15/05/2023, 17:11