RiminiWiFi: si naviga gratuitamente 24 ore su 24

Importanti aggiornamenti per la rete wifi del Comune, RiminiWifi. Da qualche giorno infatti è possibile connettersi alla rete senza più limiti di tempo e con prestazioni migliori.

“Le prestazioni della rete – spiega nel dettaglio l’assessore ai Servizi al Cittadino Irina Imola - sono state complessivamente migliorate, garantendo una maggiore banda minima sia in download che upload. Inoltre la durata della connessione adesso non è più limitata a due ore ma è estesa all'intera giornata. Inoltre è possibile da oggi accedere alla navigazione utilizzando il proprio profilo social semplificando così le procedure di accesso”. I social network utilizzabili per l’accesso sono Facebook, Twitter, Google+ e Linkedin.

“Il progetto del wifi pubblico della Città si sviluppa senza costi a carico dei cittadini – conclude l’assessore Imola - ma avvalendosi ulteriormente dell'apporto innovativo del partner privato Linkem S.p.a., che fornisce la connettività wireless e le antenne”.

Nella mappa le aree wifi del Comune e quelle disponibili sulla spiaggia a cura del Consorzio Spiagge Network.

Visualizza RiminiWiFi hotspot in una mappa di dimensioni maggiori

15/05/2023, 17:03