Il presente avviso è promosso dal Fondo ICCREA BANCA IMPRESA, gestito da InvestiRE Società di Gestione del Risparmio S.p.A..
Oggetto del presente avviso è la raccolta di candidature per il progetto abitativo di Housing Sociale denominato RIMINI HS, che riguarda l’immobile di proprietà del Fondo sito nel Comune di Rimini - frazione Corpolò in Via Caduti del Soccorso Aereo n. 2, 4 e 6, la cui costruzione è stata appena ultimata.
L’operazione promossa riguarda:
- la locazione a lungo termine con canoni convenzionati di 15 unità residenziali, oltre 15 box auto;
- la concessione del godimento con diritto di acquisto a canoni e prezzi convenzionati (anche detto “affitto con riscatto”) di ulteriori 9 unità residenziali, oltre 9 box auto.
Il Fondo si è impegnato ad attuare un modello di gestione immobiliare innovativo che prevedrà la nomina di un “Gestore Sociale” (ACER di Rimini)", che curerà in modo unitario gli aspetti di gestione della comunità, facendo leva, nella misura possibile, sul coinvolgimento degli inquilini dell’iniziativa e dei residenti dell’intera frazione di Corpolò.
Sarà possibile prendere visione di tutte le informazioni riguardanti l’operazione scaricando l’avviso completo (e allegati) pubblicato al seguente indirizzo web http://www.investiresgr.it/it/annunci/retail/21/fondoibiriminicorpolobando
SCADENZA DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE 15 NOVEMBRE