'Rimini è vicina a Londra colpita dal terrorismo'

Alberto Ravaioli: 'Daremo il nostro supporto, per quanto di nostra competenza, al fine di attivare iniziative di solidarietà nei confronti della città di Londra e del popolo inglese'
Dichiarazione del Sindaco di Rimini, Alberto Ravaioli: “A nome della Municipalità di Rimini desidero esprimere cordoglio e vicinanza alla città di Londra, al Governo e al popolo inglese per il terribile, vigliacco attentato terroristico che ha provocato decine di vittime innocenti, migliaia di feriti e devastazioni. Davanti all’apocalisse londinese, anche noi che ci sentiamo e siamo cittadini riminesi, italiani, europei dobbiamo incrementare i nostri sforzi per contrastare i seminatori di morte e sangue con le armi della democrazia e della ragione. Da oggi dobbiamo impegnarci ancora di più nella lotta al terrore, riaffermando con forza i valori della libertà e della pace nella nostra quotidianità. Come città di Rimini daremo il nostro supporto, per quanto di nostra competenza, al fine di attivare iniziative di solidarietà nei confronti della città di Londra e del popolo inglese.”

15/05/2023, 17:14