A Rimini, domenica 23 e martedì 25 febbraio, torna la XIX EDIZIONE di ColorCoriandolo

Dopo il grande successo delle passate edizioni, torna ColorCoriandolo: il tradizionale appuntamento del Comune di Rimini con il Carnevale.

L’evento, organizzato da Made Officina Creativa, con la collaborazione di Radio Bruno, Altarimini e Confartigianato Imprese Rimini, giunto alla diciannovesima edizione, si svolgerà domenica 23 e martedì 25 febbraio, in Piazza Cavour, dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

2 intense giornate di divertimento attendono i bambini e le loro famiglie, grazie alla presenza di giocolieri, musicisti, trampolieri e Dj, che con la loro allegria, colorerannoPiazza Cavour, a Rimini.

• Domenica 23 febbraio: Una simpatica Brass Band è pronta a coinvolgere e a far divertire i bambini presenti con la propria musica. E per chi vuole indossare i panni di clown, fatine e animali del bosco ci pensa Madame Truccabimbo con la sua fantasia.
  • Martedì 25 febbraio: La musica di Radio Bruno sale sul palco di Piazza Cavour. Il Dj animerà la grande festa finale del Carnevale con la compagnia di trampolieri, giocolieri e i travolgenti balli delle allieve di Zumba Kids delle maestre di danza Ester Aulizio e YudithRodriguez. E per ridare energia ai più piccoli, una gustosa merendacon i tradizionali dolci di Carnevale, sarà offerta dalla ConfartigiantoImprese Rimini. La festa si concluderà con la famosa sfilata delle maschere dei bambini, premiati con simpatici gadget.

Un programma ricco di magia e una protagonista d’eccezione: la scenografica giostra francese che abbellirà la Piazza Cavour fino al 1° marzo.L’attrazione sarà fruibile gratuitamente dalle scuole dell’infanzia di Rimini, dal lunedì al venerdì previa prenotazione effettuata almeno un giorno prima al numero 339/2718797.

Made Officina Creativa

Tel 0541.55169|info@madeofficinacreativa.com