Rimini conquista la copertina di "Traveller"

Rimini conquista la "storia di copertina" del mensile Traveller di Condé Nast.

Rimini, Cinque Terre, Toscana, Amalfi e Calabria sono le cinque "spiagge perfette a inizio stagione" consigliate per "una fuga di primavera" dalla redazione dell'edizione italiana del più autorevole mensile di viaggi pubblicato nel mondo, l'unico del settore ad aver ricevuto per ben 6 volte il National Magazine Award.

Nel numero di maggio in edicola, si raccontano in cinque pagine gli angoli da scoprire, le storie, gli indirizzi da non perdere per gustarsi Rimini e dintorni: "il posto della felicità" dove c'è sempre qualcosa da fare per ogni tribù, per chi ama le discoteche così come per chi cerca i luoghi d'élite riparati. Dalle atmosfere liberty del Grand Hotel a quelle contemporanee dell'Hotel Duomo e dell'I Suite; dalla piadina con sardoncini, cipolla e insalata, fino alla cena esclusiva a bordo di un caicco con tanto di chef, capitano e camerieri a bordo.

Ognuna delle cinque mete consigliate da Traveller è raccontata da un super connaisseur: a fare da cicerone a Rimini è stato scelto il designer Marco Morosini, che ha firmato per Rimini il manifesto balneare 2008.

15/05/2023, 17:26