Riconoscimenti in Comune per lo sport riminese

Successo per la squadra di pallavolo femminile della Polisportiva Stella

"Ancora un successo, ancora un successo al femminile per lo sport riminese. A riconoscimento dello splendido successo sportivo, che ha consentito alla squadra di pallavolo femminile della Polisportiva Stella di primeggiare nello scorso campionato e di essere promossa in serie 'C', il Sindaco Ravaioli e l'assessore allo Sport Donatella Turci hanno ricevuto in Residenza comunale dirigenti e atlete della polisportiva riminese. A ricordo della cerimonia alla società è stata consegnata la riproduzione della formella, tratta dalla cappella dei pianeti del Tempio malatestiano, del Cancro, segno zodiacale della Città di Rimini.

Sempre in tema di riconoscimenti per i risultati sportivi conquistati dallo sport riminese nella scorsa stagione sportiva, domani mattina, alle ore 11 in Residenza comunale, saranno ricevuti dall'assessore Turci dirigenti e atleti della squadra di calcio Santa Giustina San Vito, primi al termine del campionato del girone 'A' della 1categoria."

Donatella Turci
Assessore alle Politiche sportive