Ricevuta in Residenza la delegazione istituzionale cinese della città di Yueqing

Questa mattina in Residenza comunale l'assessore Jamil Sadegholvaad ha ricevuto, a nome dell’Amministrazione comunale, la delegazione istituzionale cinese della città di Yueqing, guidata da Maofu YANG, Consigliere anziano della municipalità e composta da Haifen ZHOU, Vice Direttore Settore Commercio, Falang DONG, Vice Direttore Settore Finanze, Wu LIN, Vice Direttore Emittente Radio&TV,  Shouxi WU, Direttore Ufficio Affari Esteri.

Yueqing si affaccia sull’omonima baia nell’area costiera sud orientale della provincia del Zhejiang a sud di Shanghai ed è una città meta del turismo domestico cinese ricca di risorse storico naturalistiche e distretto industriale manifatturiero nel settore della moda e della cantieristica.

All’incontro istituzionale, durante il quale la Città di Rimini è stata presentata attraverso una “video – cartolina” sottotitolata in lingua cinese e raccontata nelle sue eccellenze, ha fatto seguito quello col Presidente del Consiglio Comunale Donatella Turci, al termine del quale la delegazione è stata accompagnata in visita negli studi di Icaro TV.

15/05/2023, 17:04