Ricevuta in Comune la delegazione del Kazakhstan

E' stata ricevuta questa mattina in Residenza comunale una delegazione proveniente dal Kazakhstan

Guidava la delegazione Marco Granata, presidente esecutivo Camera di Commercio Italo-Kazaka di Milano, accompagnato da Nagira Zhumagulova, responsabile dell'ufficio della Camera di Commercio Italo-Kazaka di Almaty insieme ad altri operatori.

Col Sindaco di Rimini Alberto Ravaioli erano presenti, in rappresentanza del tessuto economico della città, Alessandro Rapone, Direttore Associazione Piccole e Medie Imprese di Rimini; Silvia Bartali e Marina Garoia, della Camera di commercio di Rimini; Eleonora Tonelli per Confindustria; Simone Castelli, direttore business Unit RiminiFiera spa.

Al centro dell'incontro la creazione delle premesse per lo sviluppo delle relazioni e dei rapporti economici tra le due realtà.

La visita a Rimini della delegazione kazaka è proseguita nel pomeriggio con la visita alla Darsena di Rimini (Marina Blu spa) alla presenza del direttore Giovanni Sorci, per proseguire poi al quartiere fieristico RiminiFiera.

15/05/2023, 17:11