In rete l'informazione del Comune

L'Arengo online si affianca a l'Arengo servizi. Ogni giorno su web le note, le comunicazioni, l'attività istituzionale del Comune di Rimini
E’ in linea da questa mattina l’Arengo online, il quotidiano su internet del Comune di Rimini. Si tratta dello strumento d’informazione che veicola, in tempo reale, i comunicati, le dichiarazioni, le note, le comunicazioni di servizio e l’attività istituzionale del Comune di Rimini. Ideato, progettato e curato dall’Ufficio Stampa, l’Arengo online riprende- come il nuovo periodico cartaceo l’Arengo Servizi- la storica testata del Comune di Rimini. Le pagine web sono caratterizzate da un repertorio iconografico mentre la parte tecnica è stata elaborata da Mauro Ferri, dipendente del Comune di Rimini. L’Arengo online, insieme a l’Arengo servizi e al giornale dei Consigli di quartiere Informa Quartiere, è uno degli obiettivi del settore dell’informazione presenti nel Piano di gestione 2002 del Comune di Rimini. Elaborato sia per la grafica che per il software all’interno dell’ente, l’Arengo online è stato realizzato a costo zero.

15/05/2023, 17:20