Rapina alla fermata del bus, le congratulazioni del sindaco alla Polizia

Il sindaco Alberto Ravaioli ha telefonato al Questore di Rimini, Oreste Capocasa, per congratularsi con lui e con i suoi uomini, a nome dell’Amministrazione comunale e di tutta la città, per la rapida conclusione delle indagini che hanno portato ad individuare in tre ventenni italiani gli autori della rapina commessa mercoledì ai danni di una badante straniera sessantenne.

“Contro questo tipo di reati, che mettono a repentaglio la sicurezza di chi più è inerme e sono avvertiti come particolarmente odiosi dai cittadini, occorrono la massima severità e il massimo rigore – sottolinea il sindaco -. La rapida soluzione del caso e la cattura dei tre giovani responsabili siano un monito per chi avesse in mente di trovare a Rimini facile terreno per azioni di micro e macro criminalità. Un plauso e un ringraziamento vanno inoltre ai due cittadini che con il loro intervento e con grande senso civico hanno contribuito in maniera determinante alla veloce conclusione delle indagini”.

15/05/2023, 17:09