Quattro persone arrestate quest'oggi dalla Polizia municipale per favoreggiamento e tolleranza della prostituzione

Iniziata nella notte si è concluso nella mattinata con gli arresti domiciliari di quattro persone per favoreggiamento e tolleranza della prostituzione l’indagine della Squadra amministrativa della Polizia municipale di Rimini.

Una lunga indagine, che ha preso avvio nel marzo dello scorso anno, che permetteva agli agenti della Polizia municipale guidati dall’Ispettore Umberto Farina attraverso appostamenti, interrogatori, videoregistrazioni, di accertare come nel residence “Carolina” di Miramare si svolgesse un’attività tesa al favoreggiamento della prostituzione e di giungere quindi, oltre agli arresti domiciliari dei tre gestori che si erano avvicendati e della proprietaria, una riminese, al sequestro cautelativo dello stabile.

“Vorrei pubblicamente ringraziare a nome dell’Amministrazione comunale – ha detto l’assessore alla Sicurezza Jamil Sadegholvaad – gli uomini e le donne della Polizia municipale per l’impegno e la professionalità dimostrata. Soprattutto le donne, le agenti, che sono state le vere protagoniste delle indagini che hanno portato al risultato odierno con un’azione diversa ma che si affianca a quelle che costantemente, tutti i giorni, sulle strade della città portiamo avanti. E’ questo un altro pezzo del puzzle, dell’azione contro la prostituzione che insieme alle altre forze dell’ordine cerchiamo di portare avanti, con difficoltà ma anche con qualche, come in quella di oggi, soddisfazione”.

15/05/2023, 17:03