Primo Gatta nuovo segretario provinciale della Cgil: gli auguri di buon lavoro dell’Amministrazione comunale

L’amministrazione comunale di Rimini rivolge i migliori auguri di buon lavoro al nuovo segretario provinciale della CGIL, Primo Gatta

Vogliamo aggiungere la piena condivisione circa quanto espresso sulla priorità da dare al lavoro e alla sicurezza del lavoro e sul lavoro, puntando con determinazione sugli investimenti e sulla qualità delle imprese. L’amministrazione comunale di Rimini dà subito la sua disponibilità ad incontrare il neo segretario e le organizzazioni sindacali per confrontarsi su questo principio strategico.

L’amministrazione comunale di Rimini rivolge il suo sincero ringraziamento a Graziano Urbinati per la passione, la tenacia, la determinazione che ha messo durante il suo mandato di segretario nel portare avanti battaglie e relazioni a difesa del lavoro nella nostra provincia, negli anni in cui la crisi più ha picchiato duro. Con Graziano Urbinati non sono mancati momenti di dialettica, anche forte, ma sempre tesi al bene comune.

15/05/2023, 16:47