Premiate dieci giovani imprenditrici

In occasione della festa della donna, premiate dieci giovani imprenditrici. Il Sindaco di Rimini Alberto Ravaioli e l'assessore alle pari opportunità Karen Visani consegnano il Premio del Comune di Rimini a dieci imprenditrici di successo.

"Per essere dinamica espressione della capacità e creatività imprenditoriale, della competenza e della laboriosità delle donne riminesi": queste le motivazioni con cui, questa mattina in Residenza comunale, in occasione dell' 8 marzo festa della donna, il Sindaco di Rimini Alberto Ravaioli e l'assessore alle pari opportunità Karen Visani hanno premiato dieci "giovani imprenditrici" che, con professionalità e passione, sono impegnate in attività in cui la "creatività femminile fa la differenza".
Il Premio Comune di Rimini "Imprenditrici di successo", giunto quest'anno alla sesta edizione, è dedicato quest'anno a imprenditrici giovani, dinamiche, creative e disposte a scommettere su se stesse, interessate alla cultura dell'innovazione e dell'eccellenza nella gestione della piccola e media impresa.
Le premiate sono state individuate in considerazione della professionalità e della passione che queste giovani donne (tutte al di sotto dei 30 anni) mettono nel loro lavoro.
Le dieci giovani imprenditrici sono:
Sara Chiarabini di "Belle di natura"; Eleonora Giovannardi della "Rotex Group srl", Lisa Lai di "La Foresta incantata srl", Susanna Lisi, di "In Forma snc", Nicole Piattoni della "Pasticceria Rinaldini snc", Gioia Garattoni della "Tipografia Garattoni", Elisa Tiraferri della "Tiraferri Traslochi Completi", Sarah Parma di "Mancini Arte", Romina Morri della "Morri Valentino", Cristina Pasquale dell' "Impresa di Pulizie Carmine Pasquale".
Il premio è assegnato in collaborazione con Cna e Confartigianato.

15/05/2023, 17:12