Precipitazioni nevose: lunedì 6 febbraio chiuse tutte le scuole d'ogni ordine e grado

Saranno sospese per l'intera giornata di lunedì 6 febbraio, le attività scolastiche di tutte le scuole d'ogni ordine e grado presenti sul territorio del Comune di Rimini.

Il Sindaco di Rimini, al termine del vertice della Protezione civile regionale a cui hanno partecipato, accanto al Direttore dell'Agenzia regionale Demetrio Egidi, il Presidente della regione Vasco Errani e i presidenti e sindaci delle città capoluogo delle provincie romagnole e di Bologna, ha infatti firmato l'ordinanza contingibile e urgente con cui nella giornata di lunedì 6 vengono sospese le attività scolastiche di tutte le scuole in considerazione del fatto che fino a domani tutto il territorio del comune di Rimini è in stato di preallarme, come da circolare dell'Agenzia regionale di Protezione civile, con la previsione d'intensificazione delle precipitazioni a carattere nevoso e il pericolo per la pubblica incolumità causato dall'abbassamento ulteriore delle temperature con conseguente formazione di ghiaccio sul manto stradale della viabilità del territorio comunale.

(Foto dall'album fotografico Facebook dei cittadini Riminineve 2012)

15/05/2023, 17:08