Polo del Benessere: l'Amministrazione comunale precisa

La realizzazione del progetto del Polo del Benessere a Miramare è una partita troppo importante per il futuro della città per essere affrontata in una sorta di ping pong mediatico.

Per questo l’Amministrazione comunale, come già manifestato all’indomani della commissione consiliare sul tema, sulla scorta della nota del servizio legale sta raccogliendo tutte le informazioni necessarie che le permettano in tempi brevi di giungere alla definizione di un giudizio e delle azioni adeguate alla complessità del problema dai molteplici profili.

In riferimento a quanto affermato dal presidente di RiminiTerme Fabrizio Vezzani in merito ai ritardi dell’Amministrazione nel rilascio del permesso di costruire, si precisa però che è il comportamento della società richiedente a renderlo di fatto impossibile, non avendo a tutt’oggi presentato allo Sportello unico per le attività produttive l' istanza per l’atto ricognitorio finale necessario per realizzare l’intervento a stralci come da loro specifica richiesta vista l'impossibilità, sempre a loro dire, di adempiere l'obbligazione di pagamento per l'intervento unitario come da loro prima istanza poi archiviata.

15/05/2023, 17:04