Piazza Mazzini: chiusura totale fino al 2 dicembre

Sulla scorta degli accordi intercorsi nei giorni scorsi tra Assessorato ai Lavori Pubblici, impresa esecutrice, Polizia Municipale e Comitato di commercianti di via Garibaldi per permettere il completamento in tempi rapidi dei lavori nel tratto di piazza Mazzini compreso tra via Circonvallazione e via Bastioni, il Comando di Polizia municipale ha emesso l'ordinanza che modifica temporaneamente la regolamentazione della circolazione con la chiusura totale del tratto di piazza Mazzini compreso fra la Circonvallazione Occidentale e Meridionale, e i Bastioni a partire da oggi, giovedì 27 novembre 2003, e sino a martedì 2 dicembre 2003 eccetto la mattinata di sabato 29 novembre sino alle ore 15 quando- in occasione del mercato ambulante- sarà garantita una corsia per il transito veicolare in direzione monte/mare. La chiusura totale è dovuta alla necessità di effettuare una gettata in calcestruzzo con tempi di lavorazione di 4 giorni consecutivi, tanto che anche nella giornata di domenica 30 novembre la ditta esecutrice è stata autorizzata, in via eccezionale, a procedere nell'intervento. A partire dal 3 dicembre e sino al 20 dicembre 2003 è disposta la chiusura del tratto di piazza Mazzini compreso fra la Circonvallazione Occidentale e Meridionale, e i Bastioni. Sarà garantita una corsia per il transito dei veicoli in direzione monte/mare nelle giornate di sabato, domenica, festivi infrasettimanali e mercoledì (in quest'ultima giornata fino alle ore 15 per consentire lo svolgimento del mercato ambulante).

15/05/2023, 17:18